Scuola di lingue a Pianoro

ALCE a PIANORO

Festeggiando i 20 anni di attività a Bologna, Alce vuole avvicinarsi ai cittadini di Pianoro, della Valle del Savena e della zona di Bologna Est, aprendo una nuova moderna e confortevole sede operativa a Pianoro.
ALCE è l’unico “language training centre della provincia di Bologna” ovvero un centro di formazione e divulgazione linguistica a 360°.
ALCE è dal 1999/2000 una delle scuole più accreditate e riconosciute a Bologna ed un punto di riferimento per l’educazione internazionale di qualità ad ogni livello.
ALCE si dedica con professionalità e competenza all’ìnsegnamento delle lingue straniere (inglese, spagnolo tedesco, francese, russo, portoghese, giapponese, arabo e cinese) ad alunni italiani (di varie fasce di età e professione) e all’Insegnamento della Lingua Italiana L2 a studenti internazionali.
Il dipartimento Alce Study Abroad, opera come consulenza e agenzia di supporto, organizzando soggiorni  linguistici e vacanze studio per bambini, ragazzi, adulti, professionisti nonché programmi scolastici (high school in college e famiglia) nei 5 continenti (trimestre, semestre o un intero anno accademico).ì

ALCE, è accreditata quale “Cambridge English Language Assessment” preparation centre per tutte le certificazioni Cambridge Esol per adulti (PET, FCE, CAE, CPE) e ragazzi (Starter, Mover, Flyer).
ALCE è sede ufficiale per gli esami di Russo autorizzata dalla Università di San Pietroburgo

ALCE offre la preparazione anche per gli esami ufficiali IELTS, TOEFL (inglese) DELE dell’ Istituto Cervantes (spagnolo) , DELF, DALF (francese), Goethe e OSD (tedesco), TORFL (russo).

E’ infine sede di esami per le certificazioni CILS, CELI, AIL (Italiano L2), membro di ASILS e IALC

 

Corso Esperanto, 1 – Pianoro

Tel: 051 0560300 – 051 0560301

Per informazioni: pianoro@alcebologna.it