LA NOSTRA SEDE

 

Tutte le aule delle lezioni, la segreteria amministrativa e l'ufficio ricevimentosi sono trasferiti definitivamente, a partire dal 21 marzo 2011, nei nuovo locali della sede di Via Santo Stefano, 164

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno conosciuto prima in Via di Frino, poi, nelle 2 sedi di Viale Carducci, 34 e Via Jacopo della Lana, e con il loro sostegno ed il loro gradimento ci hanno consentito una crescita esponenziale per il numero di iscritti, corsi attivati ed attività promosse.

In occcasione del 10° anniversario di attività, le scuole di Viale Carducci e Via Jacopo della Lana, si sono trasferite contemporaneamente nella nuova sede UNIFICATA di Via Santo Stefano, n. 164, negli splendidi locali di uno storico palazzo d'epoca completamente ristrutturati e concepiti appositamente per ospitare attività didattiche e formative.

Tutti gli ambienti sono dotati di impianto di aria condizionata e raggiunti dalla rete Internet Wireless.

11 Aule attrezzate (di cui 2 con proiettore, maxi-schermo e sistema Audio Dolby Surround), una sala di Informatica con 12 terminali connessi ad alta velocità, ulteriori 5 postazioni Internet nell'area di attesa, Biblioteca, Dvd

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno conosciuto nel corso degli anni e ci hanno gratificato con la loro fiducia, e li attendiamo con rinnovato entusiasmo in questa nuova avventura.

Siamo certi che lo spostamento non sarà causa di alcun disagio perchè la distanza dai vecchi locali sarà di meno di 400 metri (da Viale Carducci passando per via San Giuliano, sono solamente 3/4 minuti a piedi); oltre ai parcheggi (strisce blu) di via Della Lana, Via Dante, Via Guinizzelli, è possibile parcheggiare anche nella limitrofa Piazza del Baraccano.

COME RAGGIUNGERCI

Importante: Il tratto di Via Santo Stefano in cui si trova la nuova sede (a 50 metri dalla Porta e di fronte agli uffici del Quartiere) NON è zona a traffico limitato ed è pertanto raggiungibile anche in auto senza restrizioni.

ALCE è ubicata in posizione strategica ed è facilmente raggiungibile da ogni parte della città attraverso la circolare periferica della rete ATC (autobus n. 32, interna senso orario - ad esempio dalla stazione ferroviaria - e n. 33, esterna senso antiorario ).Per chi si muove in autobus, la zona è servita da molteplici line (13, 16, 32, 33, 39, 39, 51, 62, 90, 96). Per verificare gli altri collegamenti dal centro e dalla periferia potete visualizzare qui il sito della azienda di trasporti pubblici

Per contattarci:

Telefono ++39 (051) 05.60.300 - Fax ++39 (051) 74.17.294

info@alcebologna.it

 

oppure vieni a trovarci direttamente in sede in orario di attenzione

continuato dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.30ce il sabato dalle 9.00 alle 12.30

^ top